Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Bosch Avanti xx selfcleaning WTW86367IT/13 che si blocca dopo 10 minuti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi scuso se commetterò degli errori ma sono nuovo del forum.

Possiedo un'Asciugatrice  Bosch Avanti xx cod. ( WTW86367IT/13) selfcleaning 7kg, ho un problema da qualche giorno non riesco  fare i programmi più lunghi di 30 minuti perché si va automaticamente alla fine dopo max 10 minuti che è partito il programma (quelli a tempo più lungo) mentre sul programma breve 30 minuti lo porta a termine regolarmente.

Pulisco sempre il filtro, svuoto sempre la vaschetta, ho controllato i sensori di umidità dentro l'oblo sono puliti perfettamente.

Non ho idea di quale problema possa essere perché nel web non trovo asciugatrici come quella con problemi come il mio.

Grazie per l'aiuto.

saluti

• 1 month later...

Alessandro Cireddu
Inserita:

Ciao , anch io sono nuovo del forum , ho lo stesso problema che hai tu , su un'asciugatrice zoppas pth475 a pompa di calore , dopo che ho riparato la scheda elettronica perchè aveva la parte switching danneggiata , adesso va a fine ciclo dopo qualche minuto ma se imposto il programma 60' o 30'  min. funziona regolarmente .

io credo che sia un problema al sensore di umidità nel tuo caso perchè quando imposti il programma a tempo ,non tiene conto dell 'umidita .