bu508af Inserito: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2016 Salve, ho un problema con il TV in questione. In pratica accendendo a freddo presenta righe distorte con prevalenza di verde e fruscio nell'audio. Ho trovato un elettrolitica gonfio sul secondario. Ho sostituito tutti gli elettrolitica dell'alimentatore, ma niente il guasto persiste. Poi provando a scaldare la Main con il Phone funziona normalmente. Credo che sia qualche elettrolitica sulla Main. ... A qualcuno è capitato questo guasto? Ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bengiamin Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Dopo aver scaldato la main prova a raffreddare con l'apposito spay i condensatori elett. uno alla volta e vedi se compare il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Grazie per avermi risposto. Si, scaldandocon la punta del saldatore credo di aver trovato il colpevole... è c 1065 di 100 uf 16 v... siccome non ho gli SMSposso sostituirlo con uno normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 se ci entra sì,anche se esteticamente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Grazie Riccardo... Proverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 26 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Su vecchie discussioni leggevo di sostituzioni di tutti gli elettrolitici... Pensi che sia necessario?credo che sia solo quello in deriva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bengiamin Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 Sostituisci il cond. incriminato (puoi usare uno normale) e se funziona lascia così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Ciao! Alla fine erano i due elettrolitici da 100 uf a difettare a freddo.... quelli sotto la schermatura in lamierino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati