StingyJack Inserito: 27 maggio 2005 Segnala Inserito: 27 maggio 2005 Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se esiste una scheda per servo controllori idrulici per PLC Siemens, analoga alla scheda Allen Bradley 1756-HYD02 (è un modulo di controllo per 2 assi idraulici con interfaccia LDT per ControlLogix)...e se qualcuno ne ha esperienza di utilizzo....grazie
ilndep Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Inserita: 27 maggio 2005 Dovrei fare un'applicazione simile: gestione di 2 assi idraulici con encore assoluto (gray). Io pensavo di usare la scheda assi FM354; ho chiesto in giro se qualcuno ha fatto qualche applicazione con questa scheda e asse idraulico ma niente.Se sai qualcosa fammi sapere.Grazie
StingyJack Inserita: 27 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2005 mi hanno appena dato una info trasversale riguardo la FM 354: questa è un pò laboriosa da configurarsi, contiene una marea di parametri per poi utilizzarne 2 o 3 utili a seconda delle tue applicazioni.....se ho altre info ti faccio sapereGrazie ilndep
314C Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Inserita: 27 maggio 2005 L'FM354 ti permette di controllare assi con riferimento analogico e retroazione da encoder SSI o incrementale.Io l'ho utilizzata sia con azionamenti che su assi idraulici: funziona.
StingyJack Inserita: 27 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2005 grazie a tutti, ed ora mi metto al lavoro per valutare questa scheda...vi farò sapere ulteriori nuove...saluti e....che l'AWL sia con Voi...!!
Messaggi consigliati