anto2 Inserito: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2016 Salve ho una casa di fine anni 60 di 250 mq e suddivisa in 2 piani, i termo sono in ghisa, ho potuto costatare che senza termo accesi la casa è gelida però mi sembra una cosa normale, comunque volevo sapere a che temperatura impostare per la mandata dei termo e dell'acqua dei sanitari (la mia caldaia e una caldaia baxi eco 3) ed a che temperatura impostare la temperarura del termostato, in casa c'è sempre qualcuno, spero sappiate darmi degli ottimi consigli ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 la mia caldaia BAXI Luna3, impostazioni effettuate dal manutentore, ACS 45°C riscaldamento 65°C, per il riscaldamento puoi variare da 60 a max 70 ma penso che 60-65 sia la temperatura piu economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2 Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 Ok grazie proverò così per la temperarura interna della casa mi consigliate di tenerla ad una temperatura costante bassa senza spegnere mai oppure di spegne qualche ora e poi riaccendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati