Vai al contenuto
PLC Forum

Confronto fra Lavasciuga + Info classe A+?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho letto e riletto molto attentamente vari post.

Per esigenze di spazio, che non mi consentono nemmeno di mettere lavatrica sotto e asciugatrice sopra, sono orientato assolutamente verso una lavasciuga.

Ho bisogno di una lavaasciuga che sia massimo di profondità 59 cm

Fra queste avevo pensato alla  Smeg SLB 147... cosa ne pensate?

altre idee?

LG sono tutte 64 cm e le scarto. AEG pure.

Infine sono a chiedervi, vi sono delle lavasciuga che si riescono a far rientrare nel bonus mobili con classe energetica certificata A+?

Grazie

Inserita:

Ok, dunque nessuna lavasciuga rientra fra gli elettrodomestici del bonus mobili in quanto deve essere minimo classe A+.

Perciò oltre a  Smeg SLB 147  consigliate BEKO e ARDO?

Ardo non le ho mai sentite...

Inserita:

Ardo non le hai mai sentite perché per quasi 50 anni si "mascheravano" sotto tantissimi altri marchi: Ocean, Kennedy, Ignis, Smeg, Whirlpool, Bompani per citare solo quelli commercializzati in Italia (oggi sono Ardo tutte le Electrolux e Zoppas frontali da 45,38 e 33 centimetri) . All'estero, poi, ancora altri...

Telefona in azienda: 0732/6161 e ti dicono dove le vendono, oppure spediscono a casa!

Inserita:

Ok e puoi indicarmi un sito in cui si visionano i prezzi? Fra le 4 lavasciuga disponibili marchiate ARDO quale consigli?

Inserita:

Non conosco siti sui prezzi, ma chiamando in azienda te lo diranno. Per quale modello, devi scegliere tu in base alle vostre necessità. Conta che recentemente hanno migliorato, aumentandola, la programmazione di molti modelli, e quelli più evoluti sono passati da 15 a 19 programmi. Quindi il sito andrebbe aggiornato.