barte Inserito: 27 gennaio 2016 Segnala Inserito: 27 gennaio 2016 Buonasera, vorrei utilizzare un panel pc per farci girare un tool per un sensore di visione Omron e uno per la gestione di un laser di marcatura. Il pc che mi hanno proposto usa come S.O. Window 7 embedded e non so se puo dare problemi. Che cosa dovrei sapere per capire se mi puo' andare bene? Avete qualche consiglio e marche da darmi per quanto riguarda i panel pc da 12" e 15" circa? Grazie e buona serata
lelos Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 ciao per me basta un solo pc . Io uso un solo pc ,con win 7 prof , e ci attacco un secondo monitor. Su uno visualizzo la visione e sull'altro uno scada.
barte Inserita: 27 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Il pc da utilizzare è solo uno e devono girare i due sw. Quello che non mi convince è il S.O. Poi vorrei usare un pc da pannello
pigroplc Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Inserita: 28 gennaio 2016 Devi verificare che il software che devi utilizzare sia certificato per Win embedded! Io utilizzo panel PC HT3000 Asem e non ho mai avuto problemi.
Messaggi consigliati