pino pisca Inserito: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2016 Salve a tutti. Come da titolo, questo VCR appena aperto ho dovuto riparare l'alimentatore e la cinghia di trazione, dopodicchè vedo che va in play ma non registra nulla : schermo nero. Sulla board c'è un cmos 4066 che riceve il signale video sul pin 1 ma non lo restituisce sul 2. Ho provato a cortocircuitare i due pin e il segnale arriva alle testine . Ovviamente non nitido e senza audio. Purtroppo non ho lo schema per poter stabilire chi deve pilotare il 4066. Se qualcuno avesse dei consigli mi sarebbero utili, oltre che lo schema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 vedi se questo gli somiglia,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino pisca Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 ti ringrazio tantissimo. Si mi sembra quasi identico al mio. Purtroppo però l'ho gia restituito in quanto non gli interessava che registrasse ma solo che leggesse. Meglio cosi,....grazie ancora. ps. mi sai dire como posso sapere dalla Home se ci sono altre risposte al mio post ? Tutte le volte faccio fatica a trovare questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 dovresti abilitare le notifiche alle tue discussioni sul profilo (almeno credo poichè non l'ho mai fatto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati