Frank681 Inserito: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2016 Salve Vi chiedo consiglio poiche' provenendo dal mondo siemens non conosco bene l'ambiente di sviluppo , ho il software di programmazione e i sorgenti come posso verificare i timer liberi non utilizzati e le uscite configurate disponibili ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 seleziona un elemento del tipo che ti interessa, tasto destro del mouse, cross reference. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 29 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2016 Grazie Quanti timer posso mettere in un slc5/04 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 29 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2016 Fino a che disponi di memoria, come per gli altri elementi. Puoi metterne uno con l'indirizzo molto alto, compilare e si creeranno tutti fino a quello, poi controllare la memoria libera nel processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 29 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2016 Grazie mille Sto cominciando ora a sviluppare per Allen Bradley Di nuovo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati