rimonta Inserito: 27 maggio 2005 Segnala Inserito: 27 maggio 2005 un cliente mi chiede quanto calore dissipa un modulo di interfaccia a 8 relè della finder, che assorbono ognuno in ingresso 20 mA, che serve per interfacciare le uscite di un plc a transistor? ma come lo posso calcoare secondo voi?
Matteo Montanari Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Inserita: 27 maggio 2005 guarda nei dati tecnici proposti in riferimento al componente.poi dì al tuo cliente di non essere di braccina corte, una ventola di raffreddamento non costa tanto
rimonta Inserita: 27 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2005 sinceramente ,non per offendere le categorie, ma secondo me è un giovane laureato alle prese con qualche programmino tecnico per calcolare le dimensioni dei quadri.... gli ho sparato che consumano 10 w ogni basetta. ora ci pensi lui.
Matteo Montanari Inserita: 27 maggio 2005 Segnala Inserita: 27 maggio 2005 sè è per il dimensionamento del quadro, esistono rele grossi come un morsetto da 2.5mm^2
Messaggi consigliati