rtn Inserito: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2016 Salve a tutti sono in possesso di un tv led United Model. LED40X16 Eep flash 25Q64 bloccato su scritta United e si riavvia in continuo. Se qualcuno ha in possesso del firmware, oppure del Dump Flash grazie gentilissimi. N.B. ho contattato pure United e il problema e che dietro al tv non ce la matricola non mi possono aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Spiega bene manca tutta l'etichetta sul retro del tv ? Di solito il n. di matricola si trova sotto il codice a barre, xxx-xxxxxx....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbobill Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Buonasera, riprendo questa discussione perché sono in possesso dello stesso tv e stesso problema. Marca UNITED serial number 3127-40301351 manufactured Marzo 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncio997 Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 salve anche io ho riscontrato questo problema. dove si può scaricare questo firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 Boncio, non serve a nulla accodarsi ad una discussione in cui l'ultimo messaggio risale a febbraio, oltretutto senza aver ottenuto risoluzione al problema. Questa discussione provvedo a chiuderla, se vuoi riaprine una nuova descivendo il tuo problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati