Vai al contenuto
PLC Forum

AWO/D 6106

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Devo sostituire i cuscinetti ad una Ignis AWO/D 6106 con vasca termosaldata. Siccome per ora e' ancora utilizzabile vorrei procurarmi cuscinetti e paraacqua prima di ritirarla

in modo da tenerla in laboratorio il meno possibile. Se qualcuno ha gia effettuato la riparazione potrebbhe dirmi che misure monta? Grazie in anticipo.

Inserita:

Ciao Roberto,temo che dovrai sostituire la vasca completa di cestello

Inserita:

Ciao giobb. volevo chiederti in base a cosa prevedi dovro' sostituire tutta la vasca. Che e' termosaldata l'ho precisato . Pensi che non si possa trovare un paraacqua di quella misura?

Inserita:

La Guarnizione e i cuscinetti si trovano ma il problema è come aprire e chiudere la vasca termosaldata. ciao

Inserita:

Segandola, ma prima sforacchiando sulla circonferenza con un trapano tutt'intorno per predisporre la bulloneria che la chiuderà, con l'aiuto di un filo di silicone. ;)

Inserita:

Ciao a tutti. Di vasche termosaldate ne ho aperte parecchie e anche richiuse. Occorre solo un po di tempo e pazienza in piu. Io chiedevo solo se qualcuno sapeva gia la misura del

paraacqua. cosi visto che per adesso la lavatrice ancora faunziona andrei a ritiralrla solo dopo essermi procurato il materiale per la riparazione.

Ripeto ,per aprire e richiudere la vasca non ho problemi . Se qualcuno pero' sa che misura di paraacqua monta questa lavatrice e me lo dice ,lo ringrazio perche' mi agevolerebbe

il lavoro .