djfabietto84 Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Inserito: 29 gennaio 2016 Ciao, ho comprato un terzo telecomando per mio figlio, come faccio a inserirlo a sistema? Aprendo il programma smart living vado in chiavi, ma non trovo nulla per associare un nuovo telecomando. trovo solo per modificare i vari tasti dei due già associati. qualcuno mi sa dire i passi per associare un nuovo telecomando, c'è una guida? Grazie, Fabio
ynot74 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 lo devi acquisire come una normalissima chiave..devi andare in tastiere,digiti il codice installatore,scorri fino alla voce chiavi e fai acquisizione della prima chiave libera. a questo punto dovrai scegliere su quale lettore acquisire la chiave.scegli il lettore radio e premi contemporaneamente i tasti f3 ed f4 del telecomando.a questo punto da software leggi la programmazione ,e la tua nuova chiave sara' pronta per essere programmata a tuo piacimento.
djfabietto84 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Ciao, grazie per la risposta.... ho un piccolissimo problema sul codice instalaltore :-) dovrebbe essere quello di default ma qual'è 0003 così mi dicono corretto? Lettore dalla smartlegue ho lettore 006 immagino che sia quello giusto? Lo vedrò dalla tastiera Alien e sarà l'unico immagino. Ok per i passi successivi, nel week provo sperando di non mandare tutto in pappa.
djfabietto84 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Ciao a tutti, scusate se è vecchia la cosa ma ho avuto un problema e non sono riuscito più a farlo. Io ho la tastiera Alien se vado in Menu poi in chiavi vedo che posso mettere on sulla chiave 3, ma non mi viene richiesta nessuna associazione. Dove sbaglio?
djfabietto84 Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2016 Nulla stupido io.... Sono riuscito ad acquisire il telecomando ma non va ancora Sono andato in installatore acquisisci e poi mi dava il telecomando 4, per cui sono uscito con esc e la chiave 3 sembra impostata. Poi ho la mia application da pc sono andato sulla chiave 3 e ho letto da centrale tutto perfettamente o impostato i parametri e scritto poi in centrale. Però il telecomando se premo i tasti f1 o f2 da rosso e non va, non ho neanche allarme di chiave falsa o altro. Il telecomando non è bloccato perchè se no non riuscivo neanche ad acquisirlo, comunque ho provato con F2 e F3 bloccato e risbloccato. Se premo F3 e F4 insieme vedo luce verde. Poi però non vanno le due macro impostate. Sempre dal menu installatore la chiave sembra attiva con il quadratino pieno come le altre. Qualche soluzione? Dovevo leggere da centrale tutte le chiavi e non solo la 3? O mandato in confusione qualcosa? Poi ho riscritto naturalmente solo la 3. Grazie, Fabio
Messaggi consigliati