pinotto67 Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Inserito: 29 gennaio 2016 Buon giorno a tutti sono alle prese con un termostato di un frigo vetrina di un bar ,ha un termostato elettronico carel mod pznbcon-005 non riesco a trovare il modo per regolargli la temperatura . Sul sito della carel ho trovato vari manuali di modelli diversi e vedo che la procedura è semplicissima ma di quel modello non ce niente . Grazie in anticipo.
Frigorista Carpi Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Se non ricordo male devi premere il tasto SET per 1 secondo ed entri in modalita set temperatura.
pinotto67 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Non ha il tasto con la scritta SET ha un tasto che non ricordo il simbolo ,tenendolo premuto più di 2 secondi porta il frgo in modalità ECO senza darti la possibilita di regolare niente. Ci ho fatto mille prove non sono riuscito ha modificare niente.
reka Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Chiama Carel, ti spiegheranno come fare o ti inviano il manuale..
pinotto67 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Quote Chiama Carel, ti spiegheranno come fare o ti inviano il manuale.. Mi sa che farò cosi grazie mille a tutti .
Messaggi consigliati