milos20 Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2016 Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre questo problema a chi ne sa più di me. Abito in una abitazione in cui sono stati installati un termostato per ogni stanza ed ognuno comanda una o più "testine" una per ogni termosifone, il problema è che sono solo termostati senza crono! Ovviamente ogni stanza o piano ha esigenze diverse (zona giorno non mi serve riscaldamento quando dormo, o viceversa con le camere piuttosto che i bagni o lo studio). Prima di sostituire tutti i termostati, che sono una decina, volevo capire se c'è un modo più economico e logico per gestirli, considerato che ho scoperto guardando la documentazione, che hanno un ingresso per l'interruttore orario, quindi se ci fosse un qualche componente crono da interfacciare, sarebbe la quadratura del cerchio. Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milos20 Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Una cosa del genere potrebbe andare? http://www.perry.it/file/lis/link2/pagina_catalogo_62-63.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati