il mago Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Inserito: 29 gennaio 2016 Ciao a tutti ho questa tv che cambia da exit 1 in tv da sola ,ho eliminato la tastiera e anche il ricevitore ir ,e dopo circa 1 minuto comuta ancora,poi ho controllato in service che non ci siano errori e non ci sono, mi chiedevo se e un difetto noto oppure e da eliminare . grazie
il mago Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ciao, oggi mi e sorto un dubbio e quindi vado in service ancora e anche se non ci sono errori faccio un reset ,ora funziona da 3 ore senza fare nessuna comutazione ?? e un caso oppure non ho visto bene , grazie
VERGHI1 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Il reset ha risolto "l'inghippo". non è detto che per questo venga visualizzato codice di errore.
il mago Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ciao ora la tengo ancora un po' in prova poi vediamo come si comporta grazie
3kek1 Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 Quote ho questa tv che cambia da exit 1 in tv da sola chi lo mette in exit? o commuta a ripetizione? Ciao..
il mago Inserita: 11 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 Ciao davp, come dicevo nei post precedenti il tv se e in av passa da solo in tv e li resta poi lo rimetto in av e a volte ritorna subito oppure dopo mezzora ,sembrerebbe che ora dopo un reset di fabbrica in service ora funzioni ,il cliente non ha piu' chiamato ( famo i corni )
Messaggi consigliati