Raffaele_R Inserito: 29 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2016 buona sera sulla mia FIAT uno viene montato un autoradio blaupunkt quando vado ad accenderllo sopra al display mi compare questa scritta CANCHECK , qualcuno puo dirmi cosa posso fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wile74 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 ciao, sto cercando anche io di risolvere il problema. prendi quanto ti dico come informazione non verificata. da quanto ho capito occorrerebbe collegare la radio tramite la linea CAN (due pin sui connettori posteriori) alla rete CAN del veicolo. all'accensione il veicolo comunica con la radio dando un "consenso" al suo funzionamento. per disabilitare il cancheck occorre cambiare il codice sulla memoria EEPROM interna, con il codice M95320. La vedi in questa figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo1977 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2016 Ciao,posta la foto con codici e modello blaupunkt,forse bisogna inserire solo un codice di 4 cifre Non dovrebbe servire allineamento can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2016 Quote sulla mia FIAT uno che penso sia sprovvista di canbus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati