TIGULLIO Inserito: 17 novembre 2008 Segnala Inserito: 17 novembre 2008 Ciao a tutti.Chiedo scusa se "compaio" e "scompaio" su questo OTTIMO sito.Vado a proporre, vedi allegato, un semplice programma (in EXCEL) che gira in "automatico !!!", e che serve a vedere se il motore di cui disponiamo RIESCE a far girare un certo carico.Sempre a disposizione.....quando ci sono !!!!
rimonta Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Ciao, bellissima l'idea mi interesserebbe molto, però non vedo il File????
Mamic Inserita: 17 novembre 2008 Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Scusa ma all'interno c'è un file *.xls ?il file unzippato non si apre con excel.Ciao
TIGULLIO Inserita: 17 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2008 Ciao MAMIC,il file e' "zippato"devi "unzipparlo" con qualsiasi programma adatto allo scopootterrai cosi' un file .XLS bello e pronto per girare.Fammi sapere deve funzionare al 100%......
Mamic Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Inserita: 18 novembre 2008 Ciao Tigullio,Ti garantisco che non funziona, ho riprovato anche questa mattina a scaricarlo.Che ti posso dire , prova anche tu a scaricarlo.Ciao
TIGULLIO Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2008 Vero.Non capisco pero' ??. Ho provato a mandarlo anche non zippato ( peso circa 30K) ma mi appare un messaggio che mi dice che non mi e' permesso allegare questo tipo di file sebbene, ripeto, sia un normale foglio di lavoro XLS.Spero che qualcheduno mi faccia uscire da questo problema.Scusa ancora.
TIGULLIO Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2008 Mi sfugge qualche cosa....Vedo che il mio file .XLS ,zippato, e' stato scaricato da circa 30 utenti.Nessuno di loro non ha mai scritto dicendo che il file era "illeggibile"...Continuo quindi a non capire.Se possibile, gradirei chiarimenti,commenti, anche dal Supervisore della sezione.In attesa di chiarimenti....porgo i miei saluti ed i miei ringraziamenti anticipati.
Livio Migliaresi Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 beh, il file "programma (in EXCEL)" si apre regolarmente; non so perchè mamic non riesca ad apriro.
thinking Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 A titolo informativo,Ieri l'ho scaricato e non ha funzionato (non aveva neanche l'estensione xls). Oggi invece l'ho scaricato di nuovo e funziona perfettamente (ha l'estensione xls).ciao
Mamic Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 anche questa mattina ho provato a scaricarlo.In pratica il file .zip viene scaricato , poi se provo ad aprirlo con "Win rar" mi restituisce un file con lo stesso nome del file zip ma senza estenzione.Provando a cambiare l'esensione mettendo "xls" il file non si apre in excel.Garantisco che non è la prima volta che scarico un file zip....
rimonta Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 con XP non serve nemmeno aprirlo con software terzi, in quanto gestisci direttamente le cartelle compresse.
Mamic Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Inserita: 19 novembre 2008 infatti anche con XP non va.quando apro il file zip con XP mi dice "La cartella compressa non è valida o è danneggiata".
cdc Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Io l'ho scaricato ma quando cerco di unzipparlo mi dice che il file è danneggiato.Dove posso trovare la versione OK?Saluti
Mamic Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Succede anche a me la stessa cosa di CDC.Questa cosa , mi sembra che sia già successa in passato , cioè che alcuni scaricano il file con successo e altri no.Come mai succede questo ?? Mi rivolgo ai responsabili del forum.Grazie e saluti.
Mamic Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Ci sono Novità:In Pratica se uso FireFox il file viene scaricato normalmente, si unzippa normalmente e funziona regolarmente.Se uso Internet Explorer , si verificano le errori che ho già mensionato nei precedenti POST.Come mai Succede Questo ??Saluti.
scintillaspenta Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Buongiorno a tutti,confermo Tigullio con Firefox il download funziona e il file non è corrotto. Estratto , funziona perfettamente.Usando Windows Explorer , il download funziona ma non è possibile estrarlo .Da un msg di Allarme : file archivio non corretto.Saluti
Livio Orsini Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Condermo con firefox si apre in modo regolare, con IE no!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora