ernestoliccardi Inserito: 30 gennaio 2016 Segnala Inserito: 30 gennaio 2016 Questo TV presenta questo problema appena acceso per qualche secondo rimane la spia normalmente illuminata,ma schermo nero dopo poco pulsa continuamente ( Schermo nero). L'alimentatore Impiegato in questo tv è il modulo 17 IPS 15-4 Con inverter incorporato. Credo che sia lui la causa. Dopo un controllo i condensatori elettrolitici risultano non gonfi e al controllo capacità risultano con valori normali. Grazie per un vostro aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 controlla i diodi sui secondari
ernestoliccardi Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2016 Buon Giorno. Moderatore Riccardo: il televisore iTelefunken Modello TE 19857X N4 è stato trovato il difetto nel Fusibile smd fs105 ( N4 ) come dallo schema proposto dal collega (angla). Il Tv funziona regolarmente. Grazie a tutti. Saluti Ernesto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Inserita: 1 marzo 2016 nel? Non lasciarci col fiato sospeso
bonnytop Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Buongiorno, scusate ho lo stesso problema sapete dove posso trovare lo schema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 codice schede? Poi il regolamento vieta accodamenti,attenzione le prossime volte
bonnytop Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 scusi risolto fusibile difettoso.... non trovavo il collegamento con (angla).Saluti.
Messaggi consigliati