nobody-here Inserito: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2016 Sale a tutti e innanzitutto grazie del eventuale supporto. Premetto che non sono un tecnico ma solo un piccolo appassionato quindi scusate i miei errori. Ho una Scopa Elettrica Bosch Move 2in1 che necessità di pacco batterie nuovo. (ho controllato che la tensione arrivi in tutti i punti di contatto della postazione di carica) Batterie NiMH - tensione di 18V Caricabatterie 25V con corrente 0,2A Visto che non esiste un prodotto sostitutivo originale, è possibile sosituirlo con un pacco batterie alternativo. Magari al LITIO sperando in miglioramento della durata. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 Per caricare le batterie al litio ti servirebbe un caricatore specifico, quello originale assolutamente non va bene. Io ti consiglio di rifare il pacco batterie con celle identiche alle originali, ma di qualità e di marca conosciuta, come Sanyo. Sicuramente durerà più dell'originale. Le celle sono di misure standard e quindi non avrai problemi a trovarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody-here Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 Grazie, per il supporto. Ci sono indicazioni particolari per rifarlo? Oltre a fare attenzione alle polarità eh eh eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Beh, si, usare un saldatore di discreta potenza e con la punta il più possibile grossa per scaldare in fretta la massa metallica delle lamelle ed effettuare la saldatura il più rapidamente possibile, l'alta temperatura rischia di danneggiare le celle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati