nobody-here Inserito: 30 gennaio 2016 Segnala Inserito: 30 gennaio 2016 Sale a tutti e innanzitutto grazie del eventuale supporto. Premetto che non sono un tecnico ma solo un piccolo appassionato quindi scusate i miei errori. Ho una Scopa Elettrica Bosch Move 2in1 che necessità di pacco batterie nuovo. (ho controllato che la tensione arrivi in tutti i punti di contatto della postazione di carica) Batterie NiMH - tensione di 18V Caricabatterie 25V con corrente 0,2A Visto che non esiste un prodotto sostitutivo originale, è possibile sosituirlo con un pacco batterie alternativo. Magari al LITIO sperando in miglioramento della durata. Grazie in anticipo.
Darlington Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 Per caricare le batterie al litio ti servirebbe un caricatore specifico, quello originale assolutamente non va bene. Io ti consiglio di rifare il pacco batterie con celle identiche alle originali, ma di qualità e di marca conosciuta, come Sanyo. Sicuramente durerà più dell'originale. Le celle sono di misure standard e quindi non avrai problemi a trovarle.
nobody-here Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 Grazie, per il supporto. Ci sono indicazioni particolari per rifarlo? Oltre a fare attenzione alle polarità eh eh eh?
Darlington Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Beh, si, usare un saldatore di discreta potenza e con la punta il più possibile grossa per scaldare in fretta la massa metallica delle lamelle ed effettuare la saldatura il più rapidamente possibile, l'alta temperatura rischia di danneggiare le celle
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora