Giuseppe_C Inserito: 30 gennaio 2016 Segnala Inserito: 30 gennaio 2016 Ho un PC con Win 8.1 e uno col 10.. nel secondo LOGO!SoftComfort non si installa.
Giuseppe Signorella Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ciao Giuseppe e benvenuto sul forum. Come da regolamento. è vietato accodarsi a discussioni esistenti anche se la tematica trattata è la medesima. Si crea solo confusione Ho provveduto a dividere i tuoi interventi, creando delle nuove discussioni. Ti invito per il futuro a fare altrettanto, senza accodamenti. Buon proseguimento.
rfabri Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Ti da qualche errore durante l'installazione o non comincia neppure? vedi se è aggiornato java nel pc, bye
Supernoc Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Io ho il cd originale di Logo! Soft Confort , Pc con Windows 10. Si è installato tutto tranquillamente. Che errori ti vengono dati? Unico piccolo dilemma è che devi avviare manualmente l'istallazione. Quando inserisci il disco nel lettore, l'autorun viene bloccato e devi far partire l'installazione a mano.
Messaggi consigliati