Lucjo Inserito: 30 gennaio 2016 Segnala Inserito: 30 gennaio 2016 Buona serata a tutti, spero di essere in una sezione appropria e mi scuso in anticipo se sbaglio. se qualcuno avesse un suggerimeto circa un elettrificatore per recinto elettrico, lo ringrazio: ho comprato un eletettrificatore Greentronics alimenato a 9-12v con alimentatore a rete. Collegato a un palo di terra e messo i fili, funzionava perfettamente, con una bella scossa che mi sono preso un paio di volte, bella secca. Dopo qualche giorno ho scollegato il filo rosso ed il morsetto si è smontato e rientrato nella scatola. In qualche modo l'ho ripreso, fissato con colla a caldo (ne aveva gia prima) e riavviato. Funziona, si accende il led ma ora la scossa è debolissima. ho controllato la terra, bagnato il terreno.... Ma niente. Avete qualche suggerimento? grazie lucio
Microchip1967 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Puo' essere che parte della scarica si disperda all'interno del conenitore (oltre al fatto che andrebbe controllato che isolamento garantisce la colla a caldo, in genere questi dispositivi sono intorno ai 20 Kv)
Darlington Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 La scatola la hai aperta? Non è che magari si è mollato il filo dentro oppure ha perso isolamento? Ma ce lo hai da poco? In quel caso fai valere la garanzia, se puoi, altrimenti apri e vedi.
Pietramiliare Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Inserita: 11 marzo 2016 Ne ho uno anche io che si guasto' cadendo da un muretto, solo che a me in seguito all' urto non funzionava proprio più. Non sapendo come fare e non potendo far valere la garanzia lo ho rispedito in fabbrica. In Greentronics sono stati velocissimi (oltre che gentilissimi) a ripararmelo in 1 giorno e a rispedirmelo immediatamente addebitandomi solo 7 €! Comprare un prodotto italiano a volte ripaga...
Messaggi consigliati