alex870 Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 salve, avrei la necessità sempre se fosse possibile di modificare il lasso di tempo di accensione della caldaia dopo lo spegnimento raggiunta la temperatura. Praticamente adesso si riattiva con un delta T di 10 gradi circa, io lo vorrei ridurre a 5. Bisogna intervenire sulla scheda elettronica immagino.. Qualcuno sa se è possibile ? Saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 quale ciao? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex870 Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 La beretta Ciao 24K CSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex870 Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 mi sembra che non si possa fare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex870 Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 aa bella notizia che mi dai :-) Toglimi almeno questa curiosità... come si fa a postare le foto come hai fatto tu, cioè che si vedono direttamente sulla pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati