baltosat Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 Salve a tutti, ho philips 40PFL3008H/12 Telaio VES2.2E LA che non da segni di vita, l'ho aperto e mi sono reso conto che ha almeno a vista 7 - 8 componenti esplosi. sull'alimentazione 17IPS20P al di fuori di questi vi sono alche dei componenti al di sotto dello stampato bruciati. credo che abbia preso un bel sbalzo di tensione . comunque sarei intenzionato a comprare su internet il modulo, ma vedo in giro un sacco di 17IPS20. Vi chiedo se posso montere IL 17IPS20 al posto del 17IPS20P oppure no grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Vi sono altre sigle sul power ?? etichette carta ecc.. .Metti una foto ben chiara. Prendi anche in considerazione che se ha preso una "scarica" ci possono essere altri quai....vedi....main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 ho fatto una foto se potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 20 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 scusate ho preso la foto da 2 mb, ora non riesco ad inserire quella da 200kb comunque sella scheda c'e' anche 150313r3 e su un targhettino un codice a barre con su scritto 23144060 ed un'altra targhetta di colore arancione con scritto good ark mur460 gp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2016 Ciao. Quote ho fatto una foto se potete aiutarmi Segui le indicazioni sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 la foto grazie fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ciao, solo un consiglio, sostituiscila con una nuova e spera e prega che non sia folgorata anche la main board ((( auguri)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Mi puoi per cortesia indicare un sito sicoro dove poter acquistare la scheda? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 21 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Ciao,se sei un riparatore con partita iva la trovi in espo aswo e questo e il codice MD.PACK.17IPS20-39-40DLB95CA_PHI+CAB_Y P altrimenti la vedo dura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 21 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2016 Scusa mago, non ho partita iva, ma vedo che nel codice che mi hai girato indichi 17ips20 senza la p. Errore oppure sono compatibili? Sai risparmierebbero un bel po di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 Ciao questo non lo so dire ma il codice che ho postato qui e in base al modello della tua tv, non dovrebbe costare poi tanto, comunque ci sono varie marche che montano la stessa psu con chiaramente ssb diverse . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2016 Ciao mago ti scrivo perche' ho trovato la power in un centro x 55 euro, ma lo stesso mi ha sconsigliato dicendomi che se non ero pratico di programmazione vestel era meglio non comprarla. Cosa mi suggerisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 22 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 salve ragazzi, ho trovato la scheda su internet 60euro, e' perfettamente uguale a quella bruciata, mi e' arrivata, montata e il tv va che e' una bomba....... saluti e grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati