Vai al contenuto
PLC Forum

philips 40PFL3008H/12 NON ACCENDE

baltosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho philips 40PFL3008H/12 Telaio VES2.2E LA  che non da segni di vita, l'ho aperto e mi sono reso conto che ha almeno a vista 7 - 8 componenti esplosi. sull'alimentazione  17IPS20P  al di fuori di questi vi sono alche dei componenti al di sotto dello stampato bruciati.

credo che abbia preso un bel sbalzo di tensione .

comunque sarei intenzionato a comprare su internet il modulo, ma vedo in giro un sacco  di 17IPS20.

Vi chiedo se posso montere IL 17IPS20    al posto del   17IPS20P  oppure no

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono altre sigle sul power ?? etichette carta ecc.. .Metti una foto ben chiara.

Prendi anche in considerazione che se ha preso una "scarica" ci possono essere altri quai....vedi....main.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

scusate ho preso la foto da 2 mb, ora non riesco ad inserire quella da 200kb

comunque sella scheda c'e' anche  150313r3        

e su un targhettino un codice a barre  con su scritto   23144060  

ed un'altra targhetta di colore arancione con scritto  good ark mur460 gp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se sei un riparatore con partita iva la trovi in espo aswo e questo e il codice  MD.PACK.17IPS20-39-40DLB95CA_PHI+CAB_Y P    altrimenti la vedo dura .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mago, non ho partita iva, ma vedo che nel codice che mi hai girato indichi 17ips20 senza la p. Errore oppure sono compatibili? Sai risparmierebbero un bel po di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao questo non lo so dire ma il codice che ho postato qui e in base al modello della  tua tv, non dovrebbe costare poi tanto, comunque ci sono varie marche che montano la stessa psu con chiaramente ssb diverse .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao mago ti scrivo perche' ho trovato la power in un centro x 55 euro, ma lo stesso mi ha sconsigliato dicendomi che se non ero pratico di programmazione vestel era meglio non comprarla. Cosa mi suggerisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

salve ragazzi, ho trovato la scheda su internet 60euro, e' perfettamente uguale a quella bruciata, mi e' arrivata, montata e il tv va che e' una bomba.......

saluti e grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti