arizona1 Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 Salve Ho uno scaldino a gas Beretta Fonte. D'estate l'acqua è molto calda. Ora in inverno e solo tiepida ho regolato le due manopole davanti. x il massimo. Ma è sempre tiepida. C'è un modo da regolare qualche regolazione. X avere l'acqua più calda?? Grazie anticipate delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 prova a diminuire la portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 ho prvato con le manopole ma è sempre tiepida. Si dovrebbe regolare qualche vite di regolazione , ed aumentare il gas. Ma non so quale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 le regolazioni non si toccano, chiudi un pò la chiave d'ingresso dell'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati