herzoa Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Inserito: 31 gennaio 2016 Mi si e' rotto l'home theater SONY DAV-S550 e mi hanno detto che non vale la pena ripararlo. visto che le casse 5.1 sono buone volevo sapere se potevo fare la seguente cosa: fare streaming con apple tv 2 con uscita ottica, comprare apparecchio decoder con entrata ottica e uscita 5.1 (ne ho visti alcuni sui 35-40 euro) e collegare le mie vecchie casse. Le casse andrebbero? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 dipende dalla potenza dell'amplificatore e da quella che le casse riescono a sopportare
herzoa Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 L' ampficatore originale e: 100 subwoofer e 80 gli speakers quello di cui parlavo e' allegato pero non so se sia anche amplificatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 riesci a trovarne in rete le caratteristiche? A vederlo non sembra un amplificatore,al massimo un preamplificatore
Darlington Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Non è un amplificatore ma solo un decoder spdif, dovrai poi collegarci sei stadi di amplificazione, uno per ogni cassa.
herzoa Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Ok grazie, quindi mi conviene direttamente prendere un amplificatore con entrata ottica e uscite RCA... Ne esistono di economici e non di marca? ripeto mi dispiace buttare a mare le casse che sono ottime
Darlington Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Piuttosto che comprare un ampli marca "cavallo" ti conviene andare in cerca nel mercato dell'usato e prendere un ampli surround di marca
Messaggi consigliati