robertomo Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 Salve, una settimana fa ho portato in assistenza il televisore per un problema alla luminosità delle immagini, in pratica le immagini sono diventate molto scure. L'assistenza ha eseguito 2l'aggiornamento e reset generali funzioni di servizio avvisato", la tv è andata bene un paio di giorni ma oggi ha riniziato a dare problemi. L'immagine cambia il contrasto di continuo anche se in modo meno accentuato, quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 la riparazione ha 3 mesi d garanzia.Ti consiglio di riportarlo subito al centro assistenza e pretendere la riparazione in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertomo Inserita: 31 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 Non sapevo che la riparazione avesse tre mesi di garanzia, domani la riporto subito in riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 purchè abbia conservato la ricevuta fiscale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora