Cesko89 Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 Salve a tutti, ho un problema con il mio televisore SONY BRAVIA KDL37EX402. Ho collegato il cavo HDMI e quando l'ho scollegato, il televisore si è spento e non si è più riacceso. Lampeggia il led rosso per 5 volte. Su internet ho trovato una specie di lista guasti che però non si riferisce proprio al modello del mio televisore. Questa lista dice che IC301 è bloccato. Qualcuno mi potrebbe dare maggiori informazioni? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Non andrebbero collegati i cavi hdmi o vga a tv e/o altro accesi. Prova a controllare se ci sono ancora i 3,3v (non conosco il tv) e in generale le alimentazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesko89 Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Grazie mille. Comunque ho portato il televisore da un mio amico e mi ha detto che probabilmente è il "MODULO". Io non ne capisco mi sapreste dire a cosa si riferisce e su che prezzo ci aggiriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 forse intende il modulo main,la scheda segnali in altre parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 Quote sapreste dire a cosa si riferisce non vuol dire niente detto cosi'... Quote e su che prezzo ci aggiriamo? solo lui lo sa ....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati