sanasha Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 salve a tutti sono buovo di questo furom desidererei avere un aiuto per un televisore hinno-it modello IH3294T avuto in regalo senza però il manuale di istruzioni chi può farmelo avere, inoltre non so se questo televisore è dotato di decoder interno perche' non riesco a fare la ricerca dei canali mi appare sempre lo schermo blu. mettendo invece un decoder esterno i canali li trova. Poi se è possibile sapere come resettare a livello di fabbrica il televisore nelle impostazioni non mi trovo la voce reset. grazie per chi possa aiutarmi e inviarmi il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 si ha il digitale terrestre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanasha Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 grazie baldus dell'informazione anche se l'ho letto solo ora sulle istruzioni non mi puoi essere di aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 hai provato fare richiesta alla inno-hit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2016 per il tuo problema le istruzioni servono a poco,hai bisogno del service manual della main board. Individuala,di sicuro è una Vestel 17MB ecc,poi proviamo a cercare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanasha Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2016 grazie riccardo per l'informazione ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati