sanasha Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Inserito: 31 gennaio 2016 salve a tutti sono buovo di questo furom desidererei avere un aiuto per un televisore hinno-it modello IH3294T avuto in regalo senza però il manuale di istruzioni chi può farmelo avere, inoltre non so se questo televisore è dotato di decoder interno perche' non riesco a fare la ricerca dei canali mi appare sempre lo schermo blu. mettendo invece un decoder esterno i canali li trova. Poi se è possibile sapere come resettare a livello di fabbrica il televisore nelle impostazioni non mi trovo la voce reset. grazie per chi possa aiutarmi e inviarmi il manuale.
sanasha Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 grazie baldus dell'informazione anche se l'ho letto solo ora sulle istruzioni non mi puoi essere di aiuto?
baldus Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 hai provato fare richiesta alla inno-hit?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 per il tuo problema le istruzioni servono a poco,hai bisogno del service manual della main board. Individuala,di sicuro è una Vestel 17MB ecc,poi proviamo a cercare qualcosa
sanasha Inserita: 19 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2016 grazie riccardo per l'informazione ti farò sapere
Messaggi consigliati