piero59 Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2016 Salve, Il tv è stato colpito da un fulmine e il fusibile, il ponte raddrizzatore, il mosfet di potenza, tutti i componenti a semiconduttore smd (diodi transistor) e molte resistenze smd sono bruciate. Avrei quindi bisogno dello schema elettrico (almeno dell'alimentatore), perché è impossibile ripararlo senza. Grazie a tutti e complimenti per il forum. Allego tutti i codici che ho trovato sui circuiti: Alimentatore: AY075D-4HF08 94V-0 E123995 FR-1 KB-3151C 3BS00035814 REV:1.0 AY1224A029702 Main: T.MSD309.B81C12176 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2016 hai provato a cercare tutta la scheda? I guasti da fulminazione difficilmente si risolvono con poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero59 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Ciao Riccardo, grazie per la risposta. Non ho cercato la scheda, perché volevo provare a ripararla, ma tutto sommato hai ragione tu. Si inizia la riparazione, poi man mano che si va avanti, spesso capitano un sacco di altri inconvenienti. Sai per caso dove posso cercarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 tramite il suo codice googla in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati