zovaneddu Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2008 Salve,Ho un problema con un inverter (un po datato 1996) dell'ANSALDO modello SVVP071FN e ora sono alla ricerca diun possibile rivenditore di ricambi o dell'unita' intera.Nel sito dell'Ansaldo non trovo riscontri per questi DRIVE e anche su google non trovo nulla.Vi ringrazio anticipatamente dei vostri input.AdrianoP.S.: Riguardo il problema del DRIVE, e' capitato che il RFI collegato in serie e locato giusto sotto ha preso fuoco (solo i condensatori), dentro l'inverter ho trovatouna scheda tutta affumicata e completamente nera ma senza danni visibili, sembra che un filo si sia scollegato da un terminale e sia andatoa toccare il fusibile montato sulla scheda stessa e abbia provocato la fiammata, gli involucri di due IGBT della parte Inverter fisicamente rotti ma senza segni di sovratemperature (forse questo era qualcosa di gia' esistente, x mia curiosita' da controllare se funzionano ancora ma ovviamente da cambiare) e poi due motori collegati alla sua uscita entrambi bruciati. I due motori colelgati all'uscita erano uno di 19Kw ed uno di 23Kw.Poiche' sono motori per la ventilazione, ho sostituito i motori, by-passato l'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati