Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ue32d4003bw led lampeggia e non si avvia!

Messaggi consigliati

Inserito:

MODELLO : Samsug UE32D4003BW

PSU BOARD:  BN4400472A

MAIN BOARD: BN41-01702A

Buonasera a tutti, ho questa tv samsung che purtroppo ha smesso di funzionare il primo giorno mi dava questo problema appena l'accendo dopo 30secondi se spegni da sola provato a staccare la corrente aspettare 5 minuti e riprovo ma nulla fa la stessa cosa è il secondo giorno non si accende più led continua a lampeggiare in continuazione aperta la tv controllo la scheda alimentazione tutto ok. i 24 arrivano condi tutto ok ma per togliere il dubbio le ho cambiate tutti sia quelle sul primario e secondario ma niente il problema rimane. provo a staccare la Tcom e i led si accendono tutti.

Prove fatte a parte cambiare i condensatori ho testato anche tutti i fusibili su scheda alim ma la scheda risulta perfetta. una cosa che non riesco a capire sento un tik tik tik tipo un relè on continuazione. 

Accetto ogni consiglio possibile Grazie mille.

Inserita:

Per il led intendi quelli della retroilluminazione...penso.

Ma l'audio dei programmi è presente ???

Il tik...tik resta anche con t-con staccata??

Vi sono anche altre tensioni da...controllare||

Metti qualche foto della schede ben chiare, aiuta ad....aiutarti.

Inserita:

Ciao Verghi1 in anzitutto grazie,  allora per il led intendo quello di standby. audio non sento nulla perche la tv non si accende.

il tik tik con la t-con staccata smette di andare. oggi ho preso da un mio collega l'alimentatore come il mio montato ma fa lo stesso difetto infatti il mio l'avevo controllato molto bene e non mi sembrava di vedere cose strani o strani tensione tutto regolare. la cosa che non riesco a capire e perche quando stacca la corrente rimane lo stesso il tik tik per almeno 1minuto e anche il led. qui sotto ti leggo le foto. Grazie mille

• 1 year later...
Pasquale Fiorente
Inserita:

Come è finita? Ho anch'io lo stesso problema