MecBologna Inserito: 31 gennaio 2016 Segnala Inserito: 31 gennaio 2016 MODELLO : Samsug UE32D4003BW PSU BOARD: BN4400472A MAIN BOARD: BN41-01702A Buonasera a tutti, ho questa tv samsung che purtroppo ha smesso di funzionare il primo giorno mi dava questo problema appena l'accendo dopo 30secondi se spegni da sola provato a staccare la corrente aspettare 5 minuti e riprovo ma nulla fa la stessa cosa è il secondo giorno non si accende più led continua a lampeggiare in continuazione aperta la tv controllo la scheda alimentazione tutto ok. i 24 arrivano condi tutto ok ma per togliere il dubbio le ho cambiate tutti sia quelle sul primario e secondario ma niente il problema rimane. provo a staccare la Tcom e i led si accendono tutti. Prove fatte a parte cambiare i condensatori ho testato anche tutti i fusibili su scheda alim ma la scheda risulta perfetta. una cosa che non riesco a capire sento un tik tik tik tipo un relè on continuazione. Accetto ogni consiglio possibile Grazie mille.
VERGHI1 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Per il led intendi quelli della retroilluminazione...penso. Ma l'audio dei programmi è presente ??? Il tik...tik resta anche con t-con staccata?? Vi sono anche altre tensioni da...controllare|| Metti qualche foto della schede ben chiare, aiuta ad....aiutarti.
MecBologna Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Ciao Verghi1 in anzitutto grazie, allora per il led intendo quello di standby. audio non sento nulla perche la tv non si accende. il tik tik con la t-con staccata smette di andare. oggi ho preso da un mio collega l'alimentatore come il mio montato ma fa lo stesso difetto infatti il mio l'avevo controllato molto bene e non mi sembrava di vedere cose strani o strani tensione tutto regolare. la cosa che non riesco a capire e perche quando stacca la corrente rimane lo stesso il tik tik per almeno 1minuto e anche il led. qui sotto ti leggo le foto. Grazie mille
Pasquale Fiorente Inserita: 20 giugno 2017 Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Come è finita? Ho anch'io lo stesso problema
Messaggi consigliati