Antonino Ferro Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 Salve ho un problema con un tv 32 pollici toshiba ... Quando lo accendo il led da rosso diventa verde si accende il pannello della tv ma rimane nero ... La tensione sulla main bord arriva tranquillamente ma non si vede e non si sente nulla ... Unico comando on off ... Attendo risposta grazie dell'attenzione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 se le tensioni ci sono è guasta la main board
Antonino Ferro Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Provo a comprarne una usa ma funzionante con garanzia
Antonino Ferro Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Ho acquistato la scheda madre e non ho risolto nulla sempre schermata nera ... Cosa potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 il segnale esce da scart? Provaci un altro TV in AV
Antonino Ferro Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Allora vedo sempre nero ... Premo i comandi del tv e non fa nulla ... Solo accensione funziona ... Provo ad attaccare un digitale esterno attraverso la scart e vediamo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 se senti l'audio mi verrebbe da pensare al pannello,ma non lo senti. sei sicuro che la main sia buona? La t-con è incorporata nel pannello?
Antonino Ferro Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Riccardo io non sento e vedo nulla ... Ho scoperto di aver misurato la tensione male ... Non passa completamente tensione ... Ho smontato lo swith e ho notato che tre dei sei piedini sono in corto tra di loro ... Nello specifico primo secondo e terzo a partire da destra ... È normale?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 il trafo switching? Sì,è normale ,non dovevi nemmeno smontarlo,speriamo non abbia fatto altri danni. Se non ci sono tensioni sui secondari,nemmeno quella dello standby,cambia la scheda di alimentazione e chiudiamola qui,mi sembra che non abbia le necessarie e minime conoscenze per continuare la riparazione sulle schede,visto che a main l'hai cambiata (anche se sospetto sia difettosa anch'essa)
Antonino Ferro Inserita: 9 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Allora provo a comprarla e vediamo ... Grazie
Messaggi consigliati