Marino1966 Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 si accende da solo e appare in immagine in diagonale...non spegne il tvc e fa la sintonia ma non si avvia.ps il tvc ha solo14 mesi ma la garanzia mivar ovviamente non c e' piu' qualcuno a avuto a che fare con questo modello....grazie
comigr Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Se dimostri che e' in garanzia,Mivar da' tuttora questo servizio , mivar ha ancora i tecnici nello stabilimento. Comunque se riesci effettua un re set di fabbrica.
Marino1966 Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 ho provato ma.non mi permette di entrare con il telecomando..c'e' un reset con la usb?
comigr Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 No . da USB c'e' solo l'aggiornamento SW. Comunque ti consiglio di contattare l'assistenza. Forse ti sembrerà' una perdita di tempo. Ma ,se utilizzi la strada ufficiale , puoi mettere in funzione un tv nel modo corretto. Buon lavoro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora