Simone Baldini Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2016 Mi capitava anche prima col vecchio PC ma ora mi capita anche col nuovo. Quando collego l'hub usb amimentato spesso mi si spegne il PC con la sclassica schermata blu. Prima ne avevo uno autoalimetato e mi dicevano che era colpa del sovraccarico, ma ora è alimentato quindi non dovrebbe centrare l'alimentazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Dovresti verificare il registro Eventi se vi è qualche elemento utile per capire la causa della schermata blu.oppure scarica BlueScreenView per leggere il Dmp della schermata blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Dal registro eventi mi dice "Kernel-Power" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 "Kernel Power " perchè: riavvio del sistema senza un regolare arresto, non è l'evento che ha causato BSOD. Comunque, un eccessivo assorbimento di corrente su una porta USB puo essere la causa di shermata blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Dal registro c'è solo quello come evento. Ok per eccessivo assorbimento, ma se l'hub è alimentato non dovrebbe portare questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 L'hub alimentato non dovrebbe dare problemi, lo fa con tutte le porte USB? Prova a connettere prima l'hub e poi l'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Sarebbe utile andare ad analizzare i minidump che hanno causato BSOD ad esempio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati