spazzanevepuntocom Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 buonasera a tutti gli utenti del forum, mi rivolgo a voi per un problema di attivazione del collegamento da remoto con la centrale Xtreame 32 dotata di scheda EWEB PLUS, ho configurato il router di Alice con l'apertura delle porte 80, tramite l'HOST di indirizzo riesco ad accedere alla schermata iniziale di login, ora viene il bello, .....le ho provate tutte, inserendo decine di volte le password master, installatore, codici vari senza riuscire a completare il login, il messaggio di errore dice: ERRORE DEL SERVER; QUALCUNO MI PUO' DARE UN AIUTINO? grazie per l'attenzione....
spazzanevepuntocom Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 ecco, probabilmente devo correggere i parametri in questa sezione....................
cicciopasticcio74 Inserita: 25 aprile 2017 Segnala Inserita: 25 aprile 2017 Buongiorno a tutti mi accodo a questa discussione, prima di aprirne un nuova..... -------- NdM Per regolamento è vietato l'accodamento, devi aprire una nuova discussione relativamente al tuo problema
Messaggi consigliati