Ernesto Fresco Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 Salve a tutti,chi mi sa dire come entrare nel service mode di questa tv? ho letto tante discussioni e credo di averle provate tutte ma non son riuscito. Io credo che la TV sia andata in protezione,quando si attacca alla corrente, il led dello stand-by inizia a lampeggiare infinitamente e la tv non si accende ovviamente. ho cambiato tutte le schede ma non è cambiato assolutamente nulla, ho testato i led e funzionano. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie.
enricopedro Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Il service a volte e' problematico alcune volte , necessita ripetere la Giusta sequenza prevista, dal manuale di servizio relativo a quel modello. Quando non entra in service , bisogna prima risolvere il guasto.. E poi entrare in service per controllare ed eventualmente azzerare gli errori. Se non risolvi il guasto , non entri....
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 ieri sera ho premuto input e vol+ dai comandi della tv e ho digitato 027 dal telecomando e il tv è partito ma senza entrare nel SM, poi se lo si stacca dalla corrente punto e a capo non accende..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 forse sul SM è indicato il modo,premi get manual appena appare al posto di processing
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 mi può spiegare questo:please do the following in case of a MAIN board exchange. need to make a file and the name is Model_Setting_LE244.dat *make the dat file from txt file Move the dat file to usb memory Che tradotto significa: Fare come segue in caso di un cambio scheda madre. bisogno di fare un file e il nome è Model_Setting_LE244.dat * rendere il file dat da file txt Spostare il file dat di memoria usb. Io ho creato un file di testo e l'ho messo sulla usb (libera formattata e di 1gb) poi ho proceduto così': a procedura di cambio del pannello è la seguente presa nell'ingresso briciolo cavo CA e VOL - giù * Nota : prima di indicatore di potere LED di colore verde chiaro , ti preghiamo di tenere spingendo ingresso e Vol- premuto il tasto . Alimentazione CA a > LED ROSSO > LED VERDE > LED lampeggiante ( ROSSO < > VERDE ) Dopo terminato l'impostazione del pannello , il led verde tenere . Ma nulla è cambiato. premetto alcune cose, le schede montate attualmente son le originali (non le nuove) e la tv lampeggia il led rosso infinito,se con il phon scaldo la main il led inizia a lampeggiare sempre meno fino a rimanere fisso poi il tv accende. non si capisce realmente cosa stia succedendo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 hai qualche componente termosensibile (elettrolitico o BGA)
Ernesto Fresco Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 penso proprio che ho acquistato la main perfettamente difettosa come la mia e ci sto perdendo solo tempo.. pensate che per due giorni accendeva e funzionava regolarmente poi ora di nuovo lampeggia il led rosso dello stand-by infinitamente. che rogna
menotti Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Ma potrebbe essere la retroilluminazione il problema questo TV é led o lcd
Ernesto Fresco Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 perchè la retroilluminazione? comunque è un led
Messaggi consigliati