Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp LC-32LE144E va in protezione

Messaggi consigliati

Ernesto Fresco
Inserito:

Salve a tutti,chi mi sa dire come entrare nel service mode di questa tv? ho letto tante discussioni e credo di averle provate tutte ma non son riuscito. 

Io credo che la TV sia andata in protezione,quando si attacca alla corrente, il led dello stand-by inizia a lampeggiare infinitamente e la tv non si accende ovviamente. ho cambiato tutte le schede ma non è cambiato assolutamente nulla, ho testato i led e funzionano. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie.

Inserita:

Il service  a volte e' problematico alcune volte , necessita ripetere la

Giusta sequenza prevista, dal manuale di servizio relativo a quel modello.

Quando  non entra in service , bisogna prima risolvere il guasto..

E poi entrare in service per controllare ed eventualmente azzerare gli errori.

Se non risolvi il guasto , non entri....

Ernesto Fresco
Inserita:

ieri sera ho premuto input e vol+ dai comandi della tv e ho digitato 027 dal telecomando e il tv è partito ma senza entrare nel SM, poi se lo si stacca dalla corrente punto e a capo non accende..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse sul SM è indicato il modo,premi get manual appena appare al posto di processing

Ernesto Fresco
Inserita:

mi può spiegare questo:please do the following in case of a MAIN board exchange.
need to make a file and the name is Model_Setting_LE244.dat
*make the dat file from txt file
Move the dat file to usb memory

Che tradotto significa: 

Fare come segue in caso di un cambio scheda madre.
bisogno di fare un file e il nome è Model_Setting_LE244.dat
* rendere il file dat da file txt
Spostare il file dat di memoria usb.

Io ho creato un file di testo e l'ho messo sulla usb (libera formattata e di 1gb) poi ho proceduto così':

a procedura di cambio del pannello è la seguente presa nell'ingresso briciolo cavo CA e VOL - giù
* Nota : prima di indicatore di potere LED di colore verde chiaro , ti preghiamo di tenere spingendo ingresso e Vol- premuto il tasto .
Alimentazione CA a > LED ROSSO > LED VERDE > LED lampeggiante ( ROSSO < > VERDE )

Dopo terminato l'impostazione del pannello , il led verde tenere .

Ma nulla è cambiato. premetto alcune cose, le schede montate attualmente son le originali (non le nuove) e la tv lampeggia il led rosso infinito,se con il phon scaldo la main il led inizia a lampeggiare sempre meno fino a rimanere fisso poi il tv accende. non si capisce realmente cosa stia succedendo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai qualche componente termosensibile (elettrolitico o BGA)

Ernesto Fresco
Inserita:

penso proprio che ho acquistato la main perfettamente difettosa come la mia e ci sto perdendo solo tempo.. pensate che per due giorni accendeva e funzionava regolarmente poi ora di nuovo lampeggia il led rosso dello stand-by infinitamente. che rogna

Inserita:

Ma potrebbe essere la retroilluminazione il problema questo TV é led o lcd

Ernesto Fresco
Inserita:

perchè la retroilluminazione? comunque è un led