Valmara Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un vs. parere perché vorrei migliorare il sistema di sicurezza che ho trovato nella casa che ho da poco acquistato. Il sistema attuale è composto da: - 1 x SmarLiving515 con firmware 2.12 - 1 x Tastiera Joy/GR - 1 x Sirena esterna Ivy-M - 1 x Air2-BS100 a cui sono collegati svariati MC100 e due KF100 - SmartLeague 3.5.1 installato su una macchina virtuale (Windows 7) con cui ho già modificato alcuni parametri della centrale Vorrei aggiungere qualche funzionalità per poter sfruttare appieno il sistema, nello specifico: - 1 x SmartLogos30M - 1 x SmartLan/G - 1 x Nexus/G Non so se con il firmware che ha la centrale sia possibile inserire i suddetti moduli oppure sia necessario un upgrade. Sul sito ho visto che c'è la 6.00, siccome immagino che la 2.12 sia abbastanza datata mi è venuto il dubbio che un upgrade 2.12 -> 6.00 sia infattibile, cosa ne pensate? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpattera Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Se non sbaglio avendo la 2.12 dovresti avere la scheda IN082 che è quella attuale e aggiornabile a 6.x. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valmara Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Giusto, sulla scheda è serigrafato IN082-R1. A questo punto ordinerò i nuovi componenti e aggiornerò il firmware. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati