michele00 Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2016 salve ho questa tv panasonic che non si accendeva il led rosso emetteva 7 lampeggi cercando nel forum ho letto che il problema de derivava dalla scheda tnp a5105 in fatti sulla scheda ho trovato vari transistor in corto ho sostituito la scheda con un altra ora il tv accende per 2/3 secondi ma l'immagine si vede disturbata e si spegne e il led rosso emette 7 lampeggi cosa può essere la scheda che ho sostituito che e difettosa. cosa mi consigliate di controllare grazie in anticpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele00 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 ho staccato il cavo di alimentazione sull'altra scheda tnp a5106 e la tv rimane acceso ovviamente non mostra nulla sullo schermo si vedono solo delle righe luminose che appaiono e scompaiono che ne dite ce qualche problema su questa scheda? e cosa potrebbe essere? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele00 Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 qualcuno e riuscito a risolvere questo tipo di guasto su queste tv perche non riesco a capire se stacco il cavetto d'alimentazione sulla scheda tnp a5106 la tv rimane accesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 i solleciti non sono ammessi prima di una settimana.Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e legge il post,ti risponderà di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati