fabiano74 Inserito: 1 febbraio 2016 Segnala Inserito: 1 febbraio 2016 Ciao A tutti ...sono alle prese con un progetto con un logo . Sicuramente mi sto perdendo in una cosa banalissima , ma mi sfuggono i blocchi da usare... praticamente ho un ciclo semiatomatico che con uno start d'ingresso attiva solo un ciclo... mentre con il comando "continuo" mi esegue il ciclo all'infinito finchè con un reset lo blocco. Ho pensato di usare un relè a ritenzione RS ma mi blocco con il suo reset....alcune dritte per creare un Loop ( se si dice così) grazie fabiano
fabiano74 Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 allego un esempio di ciclo....Mi blocco sullo stop....
rfabri Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Prendi un merker e il suo ingresso lo mandi all'uscita del'end in basso a destra e la sua uscita al in reset del SR dove hai scritto stop
fabiano74 Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 ok grazie mille ora provo ))) Buona serata
Messaggi consigliati