vinclory Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2016 buon giorno a tutti mi ritrovo oggi ad avere a che fare con due tv dello stesso modello samsung che hanno lo stesso difetto , ovvero dopo l accenzione entrambi vanno in esterna ovvero in pc, aux e così via come se vi fosse la tastiera bloccata ma non è così qualcuno può darmi un chiarimento a tal proposito per poterlo risolvere senza portarlo in un cat? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Hai gia' provato a isolare la tastiera?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 ho provato a staccarla completamente dalla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Cioe' 2 TV uguali, con tastiera staccata e lo stesso difetto? Provato un reset nel menu di servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Sara' il solito difetto di cui ho postato soluzione poco tempo fa, il condensatore in perdita sulle linee dei tasti, se non sulla tastierina sulla main, segui le piste fino alla cpu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 allora in una tv tramite aver effettuato il reset tramite plug e play da un paio d ore questa funziona ,sull altro provo ad effettuare lo stesso procedimento ma quando arrivo a provare ad inserire in codice di quatrro cifre del plug e play non lo fa inserire e in piu la tv si spegne per poi riaccendersi da sola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati