alexn8 Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2016 buongiorno qualche anno fa se non ricordo male ho disattivato la funziona wifi del mio tv 26 ". se non ricordo male l'ho disattivato dal meni di servizio cui si accede tramite una sequenza di tasti. avevo necessita' di riattivare la funziona wifi ma non ci sono più riuscito in quanto tramite il menu di servizio (tramite info-menu-mute-power) non riesco a trovare qualcosa di inerente all'attivazione wifi. qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexn8 Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Nessuno riesce ad aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 fai la foto di tutti i sottomenu o meglio scarica il man. di serv. e estrai in pdf le pagine che elencano i menu e postali qua.. comunquepotresti fareanche il semplice reset.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Se hai perso il manuale utente, nel sito samsung supporto, lo puoi scaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati