corry68 Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2016 Ciao a tutti,ho una lavastovigle da icasso Indesit dif14 si accende ,ma su qualsiasi programma la metto non parte come posso fare a capire cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inesperto710811 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Ciao stesso problema credo.Accende scarica acqua e attendo che parta il carico ma non avviene. Tu hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Ciao, prova ad alimentare direttamente l elettrovalvola e vedi se carica acqua, se non carica elettrovalvola da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiomaria.faraci Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Salve, la mia dif 14 A dopo aver selezionato qualsiasi programma, da il primo input alla pompa dell'acqua ma poi smette , non prende l'acqua e dopo circa 20 secondi si aziona un bip, bip, bip...cosa succede??? Grazie della cortese attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati