ciaol Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Inserito: 2 febbraio 2016 buona sera a tutti ho un problema a me strano se vado a installare un telefono in una delle prese il telefono funziona se gli metto un filtro per adsl non funziona piu' cosa potrebbe essere? grazie per eventuali risposte
skele Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Hai già provato con un altro filtro? Potrebbe essere rotto quello che hai.
Domenico Maschio Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao, la presa è una tripolare?
ciaol Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 buona sera domenico la presa esistente era una tripolare ma lo sostituita con una di queste nuove
Domenico Maschio Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Quindi il difetto lo fa con una presa a plug e un filtro a plug?
Domenico Maschio Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 Quindi o è guasto il filtro, ma ti avevano già detto di sostituirlo,oppure hai collegato male i fili nella presa plug. A seconda della marca della presa i fili vanno collegati ai morsetti L1 e L2. O comunque ai due pin centrali. Cia
Micco Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 Ciao A me è capitata la stessa cosa settimana scorsa, ho sostituito il filtro e tutto è andato a posto
ciaol Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 buonasera scusa ma se è un problema di collegamenti non ci dovrebbe essere la linea ti sembra domenico ?
Domenico Maschio Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 No, Ciaol, se usi un apparecchio omologato Telecom, ha il sistema con il terzo filo, per i collegamenti in serie.Quindi potrebbe capitare una inversione di fili collegando il terzo e inserendo l'apparecchio funziona, ma mettendo il filtro che utilizza solo i due fili centrali non va. Ciao
ciaol Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 buongiorno domenico volevo dirti che io accopiato i due fili della presa installata dalla Telecom seguendo gli stessi colori ai due che vanno al resto dell' impianto ho fatto bene? grazie
Domenico Maschio Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Inserita: 8 febbraio 2016 Beh ,detto cosi è fatto bene ,ma non si spiega perchè inserendo il filtro non va . Ciao
ciaol Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 scusa ma non potrebbe essere il telefono? poi andrò a vedere e ti farò sapere (mistero) grazie
Domenico Maschio Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 Ma se hai detto che il telefono funziona se messo nella presa senza filtro . comunque controlla ,ciao
ciaol Inserita: 12 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2016 buonasera Domenico allora cosa potrebbe essere io potrò andare a vedere solo prossima settimana il mio cliente e distante da me 60km allora volevo andare li' gia preparato e con eventuale ricambio
Messaggi consigliati