ciaol Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2016 buona sera a tutti ho un problema a me strano se vado a installare un telefono in una delle prese il telefono funziona se gli metto un filtro per adsl non funziona piu' cosa potrebbe essere? grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skele Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Hai già provato con un altro filtro? Potrebbe essere rotto quello che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao, la presa è una tripolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 buona sera domenico la presa esistente era una tripolare ma lo sostituita con una di queste nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Quindi il difetto lo fa con una presa a plug e un filtro a plug? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 buonasera domenico si' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Quindi o è guasto il filtro, ma ti avevano già detto di sostituirlo,oppure hai collegato male i fili nella presa plug. A seconda della marca della presa i fili vanno collegati ai morsetti L1 e L2. O comunque ai due pin centrali. Cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Ciao A me è capitata la stessa cosa settimana scorsa, ho sostituito il filtro e tutto è andato a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 buonasera scusa ma se è un problema di collegamenti non ci dovrebbe essere la linea ti sembra domenico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 No, Ciaol, se usi un apparecchio omologato Telecom, ha il sistema con il terzo filo, per i collegamenti in serie.Quindi potrebbe capitare una inversione di fili collegando il terzo e inserendo l'apparecchio funziona, ma mettendo il filtro che utilizza solo i due fili centrali non va. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 7 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 buongiorno domenico volevo dirti che io accopiato i due fili della presa installata dalla Telecom seguendo gli stessi colori ai due che vanno al resto dell' impianto ho fatto bene? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 Beh ,detto cosi è fatto bene ,ma non si spiega perchè inserendo il filtro non va . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 10 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 scusa ma non potrebbe essere il telefono? poi andrò a vedere e ti farò sapere (mistero) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Ma se hai detto che il telefono funziona se messo nella presa senza filtro . comunque controlla ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 12 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2016 buonasera Domenico allora cosa potrebbe essere io potrò andare a vedere solo prossima settimana il mio cliente e distante da me 60km allora volevo andare li' gia preparato e con eventuale ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati