Claudio Giuspini Inserito: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2016 Buonasera a tutti, scusate l'argomento è un pò off topics ma non sapevo dove postarlo mentre qui magari qualcuno ha già avuto questa necessita. Avrei l'esigenza di usare un tv lcd o led per visualizzare una presentazione di foto e slide in modo continuo e automatico e sopratutto economico. Nel modo piu semplice possibile ideale sarebbe con una chiavetta collegata ma credo sia possibile solo la possibilità di visualizzare foto. Avete qualche idea in merito ? Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 se converti le slide nel formato jpg le vedrà come foto e le riprodurrà in sequenza ,magari con la musica di sottofondo come fanno alcuni TV. Poi le ordini secondo la sequenza giusta e vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao, puoi usare qualsiasi programma di montaggio video, e ti diverti anche a mettere musica titoli e effetti speciali, ti faccio un esempio con questo " intervallo". Ricca' embe'?? Lo faceva la RAI a pagamento non lo posso fare io gratis??? https://www.facebook.com/luigi.donato.5/videos/vb.1701382456/10201022375997199/?type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati