Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE40JU6000 schermo con crepa

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti qualcuno può rispondermi a questo problema che ho causato?

ho comprato un Samsung smart 4K ultra hd da 40 in promozione da exspert  a 480 euro con 24 rate da 20 euro. nel montare i piedini facendo forza con il giravite si è

fatto una crepa sullo schermo,e adesso si vede lo schermo a metà.exspert non mi ha riconosciuto la garanzia Perché è STATO UN DANNO CAUSATO loro l'hanno provato prima di darmelo

quello che chiedo: se qualcuno sa dirmi se aquisto online lo stesso modello e mando indietro questo con lo schermo danneggiato sarà riconosciuto dal nuovo venditore

come non suo grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo dovrai solo patteggiare un prezzo di favore su un TV nuovo,considerando che quello rotto può essere cannibalizzato per ricambi.

Si accorgerebbero del trapianto e rischieresti anche la denuncia

Inserita:

ma fossi in te ne andrei a comperare un'altro allo stesso punto expert, poi come si gira il commesso lo sostituisci e il gioco è fatto :thumb_yello::roflmao:

Inserita:

Scusa per curiosita' sono quelli che fanno oggi che hanno i due cavalletti ai lati? MA tu ritieni di aver forzato troppo? Tipo maniscalco? Si lo so lui inchioda.. allora diciamo tecnico enel nella cabina :huh:... perche' se ritieni di non aver fattto uno sforzo tipo Hulk Hogan mentre fa la mossa contro Sergent Slaughter.. allora potresti contattare Samsung e lamentarti con loro perche' di sicuro Expert non e' responsabile..