tettosulmare Inserito: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2016 salve a tutti qualcuno può rispondermi a questo problema che ho causato? ho comprato un Samsung smart 4K ultra hd da 40 in promozione da exspert a 480 euro con 24 rate da 20 euro. nel montare i piedini facendo forza con il giravite si è fatto una crepa sullo schermo,e adesso si vede lo schermo a metà.exspert non mi ha riconosciuto la garanzia Perché è STATO UN DANNO CAUSATO loro l'hanno provato prima di darmelo quello che chiedo: se qualcuno sa dirmi se aquisto online lo stesso modello e mando indietro questo con lo schermo danneggiato sarà riconosciuto dal nuovo venditore come non suo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 purtroppo dovrai solo patteggiare un prezzo di favore su un TV nuovo,considerando che quello rotto può essere cannibalizzato per ricambi. Si accorgerebbero del trapianto e rischieresti anche la denuncia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 ma fossi in te ne andrei a comperare un'altro allo stesso punto expert, poi come si gira il commesso lo sostituisci e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Scusa per curiosita' sono quelli che fanno oggi che hanno i due cavalletti ai lati? MA tu ritieni di aver forzato troppo? Tipo maniscalco? Si lo so lui inchioda.. allora diciamo tecnico enel nella cabina ... perche' se ritieni di non aver fattto uno sforzo tipo Hulk Hogan mentre fa la mossa contro Sergent Slaughter.. allora potresti contattare Samsung e lamentarti con loro perche' di sicuro Expert non e' responsabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati