AlbertoBianchi Inserito: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2016 Salve a tutti, ho aderito al forum un da un paio di giorni, questo è il primo messaggio. Di solito non frequento forums in modo attivo, li leggo e basta ma questa comunità italiana (che non conoscevo) mi è parsa interessante e ho deciso di iscrivermi. Vi racconto qualcosa di me: Mi chiamo Alberto Bianchi, classe 1959, di Firenze, da sempre appasionatissimo di elettronica (ho cominciato a 10 anni con l'idea di costruirmi la classica radio a galena) tanto da farne la mia professione, che ormai esercito da oltre 30 anni. Nella mia carriera e per hobby ho avuto modo di percorrere quasi tutti i sentieri di questa materia ad esclusione della R.F. Ho un certo interesse per la strumentazione di laboratorio e ho trovato molto interessante la sezione di sviluppo crowd, dove ci sono alcuni progetti che mi stuzzicano parecchio.... e a cui spero di riuscire a dare almeno un piccolo contributo. Un caloroso saluto a tutti, Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Benvenuto! la galena comunque era materia RF... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao Alberto, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati