Omixox Inserito: 3 febbraio 2016 Segnala Inserito: 3 febbraio 2016 Ciao a tutti, ho il tv in titolo che funziona perfettamente ma non vanno i led a parte nella fase di accensione per una frazione di secondo (tre file emettono un flash, eccetto un singolo led, e le altre tre no). Siccome sono un elettrotecnico e non elettronico vi chiedo un aiuto per trovare il problema. ...per ora ho visivamente verificato la scheda di alimentazione che sembra ok, sui contatti che vanno ai led non trovo nessuna tensione ( sulla scheda) con tv accesa. Può essere un problema di scheda o led oppure entrambi? La tv ha solo 2 anni e 3 mesi di vita e prima di spendere cifre esagerate per la ripazione voglio capire il reale problema. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 un'altra garanzia a tempo....sicuramente qualche led ti ha abbandonato e l'alimentatore va in protezione
Omixox Inserita: 4 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 Si credo pure io ma non capisco come mai all'accensione i led lampeggiano un attimo tranne 3 intere file e un singolo led di una fila che si illumina. Come posso eventualmente verificare che va in protezione?
Messaggi consigliati