jogas Inserito: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2016 Buongiorno a tutti nelle mie ricerche del sistema "perfetto", dopo molte letture e domande sul forum, sono ritornato a inim e in particolare modo ai componenti esclusivamente wireless. dal catalogo ho trovato che esistono nuove sirene "hedera" e nuove tastiere "aria" nonchè un nuovo ricevitor BS-200 al posto del BS-100. La mia configurazione potrebbe quindi essere la seguente: Smartliving 1050 Smartliving 1050 1 Air2-BS200/50 Air2 BS-200 Ricetrasmettitore 1 Air2-OTT100W Rivelatore da esterno OTT100W 4 Air2-DT200/M Rivelatore a tenda DT200T 4 Air2-Hedera-F Sirena Hedera da esterno 1 AIr2-KF100 Radio chiave KF100 2 AIR2-IR100 Rivelatore infrarosso IR100 2 Air2-Aria/B Tastiera grafica Aria 1 Cercando in rete però non riesco a trovare traccia di sirena Hedera , tastiera Aria e ricetrasmettore BS200. Sono solo a catalogo ma non ancora disponibili? Qualcuno mi può consigliare dove possono essere acquistati? grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 mi dispiace ma per ora ancora non disponibili..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jogas Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Grazie dell'info Enrico c'è qualche previsione sul rilascio di questi nuovi prodotti? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati