expert andria Inserito: 3 febbraio 2016 Segnala Inserito: 3 febbraio 2016 salve a tutti sono alle prese con tv modello 32lg5010 che non ne vuole sapere di decriptare i canali premium calcio mentre si comporta bene con gli altri .( sembra che ce l'abbia con lo sport in genere) ho scaricato un firmware di aggiornamento dal sito lg , ma non si riesce ad installarlo. il tv non riconosce in alcun modo la porta usb nè sul sito lg è riportato qualche istruzione su come procedere all'aggiornamento firmware. si accettano suggerimenti. grazie
il mago Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao fai una cartella rinominata cosi' LG_DTV e dentro ci metti il file ,un altra cosa stacca il filo dell' antenna altrimenti ti notifica che il file e corrotto .
expert andria Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 ciao gia' provato senza risultato. riprovo col l'antenna staccata grazie
expert andria Inserita: 3 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Purtroppo nessuna risposta dal tv. contrariamente agli altri tv lg aggiornati in precedenza , questo ha la porta usb solo service. mi sorge il dubbio che magari è da attivare la porta usb.
il mago Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Inserita: 4 febbraio 2016 Ciao, altre informazioni , la penna usb che hai inserito nella tv non puo essere da 16gb ma al massimo 2gb e deve essere formattata in fat 32 e non in fat oppure ntfs altrimenti la tv non la riconosce .
expert andria Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2016 ciao Mago credo di aver gia' fatto queste prove , ma le rifaccio e vi faccio sapere.
Messaggi consigliati