comigr Inserito: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2016 Buongiorno Chi si è imbattuto in problemi su tv smart tv? Televisori che si collagano alla rete di determinati router e altri router no? o problemi simili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Buongiorno, posso attirare l'attenzione nuovamente su questo problema? Vorrei condividere un po' di esperienze ,se possibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 in che sezione ,secondo voi dovrei postare, la mia discussione??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Scusami, tramite cavo la smart tv si collega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 vai sulla sezione del marchio che dà il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Grazie ad tutti. Il cavo si collega perfettamente! e su tutti i roouter! penso di aver individuato il problema! i router con cui non si collega sono con standar " basso" o non compatibile . Sono andato a ristudiare gli standard wifi . e mi sono accorto di questa probabilità. Per Riccardo : Non vi è la sezione di questo marchio.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 altre marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 dear riccardo , non saprei come fare , a postare una discussione da Altre marche in """"altre Marche""""" al massimo posso andare in abruzzo o molise.Comunque stavo lavorando su un tv Changhong. 65" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 65" ? Non ci va in altre Marche ,è una regione piccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Lo mettiamo in Piemonte e se sborda lo facciamo adottare alla Lombardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati